Attualità

La storia di Capitaleventi e del suo successo nell’organizzazione eventi nel territorio Romano

party

Volete organizzare un evento esclusivo a Roma e non sapete come fare? Siete alla ricerca della location più adatta a rendere il vostro evento unico, originale ed indimenticabile ma non riuscite a trovarla? In tutti questi casi la soluzione ideale potrebbe essere quella di affidarsi a Capitaleventi. Stiamo nello specifico parlando di una celebre agenzia per eventi che da tanti anni ormai si occupa dell’organizzazione di eventi nel territorio Romano. Ma esattamente, qual è la sua storia e come nel tempo è riuscita ad ottenere così tanto successo?

La storia di Capitaleventi

Tante sono le agenzie per eventi presenti nella Capitale alle quali potersi affidare per l’organizzazione di feste ma tra queste una delle più importanti e rinomate è sicuramente Capitaleventi. Stiamo nello specifico parlando di una celebre agenzia per eventi a Roma attiva da molti anni nell’organizzazione di eventi privati di vario tipo all’interno di bellissime e prestigiose location.  Nata dall’idea di un gruppo di giovani  inseriti nella Movida Romana ecco che l’obiettivo per cui è stata pensata e realizzata tale agenzia era proprio quello di riuscire a proporre ai propri clienti degli eventi e dei servizi assolutamente esclusivi, diversi dagli altri e assolutamente non banali.

Scegliere Capitaleventi per i propri eventi a Roma significa quindi avere l’opportunità di  affidarsi a veri professionisti del settore  ai quali confidare i propri desideri che in poco tempo verranno trasformati in realtà.

Capitaleventi per feste ed eventi privati a Roma

Più passano gli anni e più Capitaleventi riesce ad imporsi tra le più importanti agenzie per eventi a Roma.  Nello specifico tale agenzia si occupa dell’ organizzazione di feste di compleanno e feste di laurea,  eventi aziendali ,cerimonie e divertenti party come ad esempio la festa di addio al nubilato e/o celibato. Ogni evento organizzato appare diverso dall’altro, e questo perché viene pianificata una strategia attraverso la quale tener conto di quelli che sono i più importanti aspetti legati all’organizzazione dell’evento. E nello specifico una strategia legata a quelli che sono i desideri e le richieste del cliente. Solo in questo modo sarà possibile garantire un evento unico ed originale.

Ma, quali sono esattamente i servizi offerti?  A tale domanda è possibile rispondere affermando che i servizi erogati sono davvero molti.   Tra questi nello specifico l’individuazione della location all’interno della quale organizzare il party. E quindi bellissime ville con piscina dotate di ampi spazi interni ed esterni, prestigiosi e raffinati ristoranti, loft, antiche dimore trasformate in splendide location per eventi e molto altro ancora. Poi ancora tra i servizi offerti vi troviamo anche  il catering,  il servizio DJ e music live, la scelta degli allestimenti ed in generale l’intera pianificazione dell’evento in ogni sua fase.

E’ quindi possibile dire che principi su cui si basa tale agenzia sono professionalità e competenza. E proprio grazie a tali principi, alla bravura e all’attenzione dello staff che vi lavora  è riuscita ad ottenere negli anni un successo sempre più grande. Qualsiasi sia la vostra idea Capitaleventi la trasformerà in realtà.