Novità: non perderti le nostre Rubriche. Se sei un professionista e vuoi scrivere per una rubrica, contattaci subito.
Header Banner
Header Banner
Header Banner

Formia – L’ODCEC incontra i Sindaci per discutere sullo spostamento dell’Agenzia delle Entrate

Formia – L’ODCEC incontra i Sindaci per discutere sullo spostamento dell’Agenzia delle Entrate

Formia 30 Settembre 2017 – Il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Cassino, Dott. Mauro Cernesi, in delegazione con i Consiglieri Maurizio Palmaccio e Giovanni Costa, accogliendo l’invito pervenuto all’Ordine dal Sindaco di Formia Sandro Bartolomeo, ha partecipato alla riunione tenutasi il 27 settembre presso la sala Ribaud del Comune di Formia per discutere sulla paventata ipotesi di trasferimento della sede di Formia dell’Agenzia delle Entrate.
Erano presenti, oltre i rappresentanti del comune ospitante, anche i Sindaci ed amministratori dei comuni limitrofi, una folta rappresentanza dei dipendenti della stessa Agenzia, diversi esponenti di sigle sindacali, una delegazione dei Notai aventi sede nel comprensorio del Sud Pontino ed il delegato del Consorzio industriale del Sud Pontino.
Dall’incontro, è emerso un unico comune intento manifestato da tutte le parti presenti: la sede dell’amministrazione finanziaria non dovrà essere delocalizzata dal territorio storico che la ospita ormai da oltre 40 anni.
Il Sindaco del Comune di Formia, a nome di tutta l’Amministrazione, si è impegnato a trovare una giusta soluzione alla problematica che mantenga, nel territorio di appartenenza, l’Ufficio Finanziario.
La posizione dell’Ordine professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili è stata rappresentata in termini chiari ed espliciti: Siamo pronti a manifestare compatti contro ogni azione che abbia come finalità lo spostamento della sede storica dell’Agenzia delle Entrate di Formia.

Article Banner Bottom

Related posts